Calciomercato

Ag. Biraghi: “Situazione troppo strana, vediamo le idee Inter. Tra 2 mesi…”

Giuffredi – agente di Biraghi -, intervenuto a Radio Sportiva come ripreso dal sito “Fiorentina.it”, non si sbilancia sul futuro del suo assistito. Le parole di Ausilio non smuovono più di tanto le acque, sarà l’Inter a farsi viva in casa viola

ASPETTANDO L’INTER – Oggi Piero Ausilio (vedi dichiarazioni) ha annunciato un incontro con la Fiorentina, con cui sono in ballo due operazioni. Anzi, una ma collegata. Si tratta del riscatto di Dalbert da parte viola e di Cristiano Biraghi da parte nerazzurra. Proprio sulla questione legata a Biraghi è intervenuto – senza sbilanciarsi – il suo agente, Mario Giuffredi: «È prematuro sapere cosa può succedere. Dobbiamo vedere quali sono le idee dell’Inter. Sono situazioni che andranno a definirsi nei prossimi due mesi. È una situazione troppo strana e complessa per riuscire a fare una previsione».

RIPRESA E CONTRATTI – Giuffredi viene interpellato anche sulla ripresa della Serie A, nonché sulle problematiche dei contratti in scadenza il 30 giugno: «Ho sentito i miei assistiti. C’è un misto tra gioia e preoccupazione. Gioia perché torneranno a fare il proprio lavoro. Preoccupazione perché si giocheranno tante partite in poco tempo e, dopo la sosta prolungata, c’è il rischio infortuni. È necessario trovare le giuste regole. Nelle prossime settimane verrà definito il tutto per il meglio, ma è logico che i prestiti debbano essere allungati fino al termine della stagione. Gli stipendi dovrebbero essere pagati dal club che detiene il cartellino del giocatore». Questa, appunto, è la situazione di Biraghi, Dalbert e molti altri giocatori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.