Calciomercato

Affare Lukaku, il Chelsea vuole due condizioni. L’Inter vigila – CdS

L’Inter è vicina a chiudere l’affare per riportare Romelu Lukaku a Milano dopo un anno al Chelsea. I blues però vogliono due condizioni principali per questo affare, ecco quali. 

CONDIZIONI – Come riporta bene il Corriere dello Sport questa mattina in edicola, l’Inter oggi incontrerà virtualmente il Chelsea per chiudere l’affare Lukaku. Ma non è questa la novità. La vera novità riguarda le condizioni dei blues per l’affare, ovvero monetizzare dal prestito oneroso sì ma anche avere una corsia preferenziale per i tanti gioielli dell’Inter. Ovviamente nel mirino del Chelsea sono finiti i tre difensori, Skriniar-de Vrij-Bastoni ma anche Dumfries. Quindi il Chelsea, sapendo che l’Inter vuole fortemente Lukaku, spera di poter arrivare più agilmente a questi nomi.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh