Calciomercato

Adeyemi-Inter, Barcellona seria concorrente ma sogno blaugrana è un altro

Il Barcellona sarebbe una seria concorrente nella corsa a Karim Adeyemi, attaccante del Red Bull Salisburgo accostato anche all’Inter.

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sport.es, il Barcellona è determinato a fare ogni sforzo possibile per acquistare un grande attaccante nel corso della sessione di mercato estiva. Il sogno del club blaugrana sarebbe Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund, ma riuscire a portarlo in Catalogna non sarebbe facile. Per questo motivo la società catalana non dimenticherebbe Karim Adeyemi.

INTER – L’attaccante del Red Bull Salisburgo è stato accostato a diversi club, tra cui l’Inter (vedi articolo). Così, se la società nerazzurra vorrà portarsi a casa il giocatore, dovrà battere la seria concorrenza rappresentata dai blaugrana.

Fonte: Sport.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh