Calciomercato

Addio Skriniar, parla l’agente Jasurek: «Andrà al PSG, grande salto per lui»

Skriniar è l’indiziato numero uno per lasciare l’Inter quest’estate. L’agente slovacco Jasurek, rappresentante di Lobotka, ha parlato anche del difensore nerazzurro. Non ha dubbi sul trasferimento al PSG

VOCI IN ITALIABranislav Jasurek ha risposto così ai media italiani e al loro rumore sulla partenza di Skriniar: «Considero gli italiani dei grandi professionisti. Non credo stiano esagerando. Gli italiani amano i giocatori slovacchi, non hanno paura di darci una possibilità. Ci sono decine di esempi in Serie A, e solo pochi nella Liga spagnola. Gli italiani hanno calcio a colazione, pranzo e cena. È una fede per loro, gli spagnoli la prendono per divertimento. Gli italiani vivono di speculazione, non si esagera con loro».

VIA DALL’INTERJasurek non ha dubbi sul trasferimento di Skriniar: «Il suo passaggio dall’Inter al PSG, secondo me, avverràLuis Campos è un dirigente di alto livello. Sappiamo che ha scelto il portiere Adam Jakubech del Lille. Ha salvato il Lille per poi vincere il titolo. Quando vuole qualcosa, la ottiene. Al nostro incontro mi ha chiesto se fosse meglio Róbert Boženík o Dávid Strelec… Se Luis vuole Milan, farà di tutto per prenderlo. La Champions League è il loro unico obiettivo da diversi anni. È  difficile da vincere ma questa è una grande notizia per Škriniar e il calcio slovacco. Non voglio speculare, ma Milan farà il passo da un club eccellente a uno molto più importante. È in ottima forma e ha l’età giusta per farlo. All’Interi ha vinto il titolo, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana, lì ha lasciato il segno. È ora di andare». 

Fonte: futbal.pravda

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.