Acuña, offerta Inter rispedita al mittente: Sporting chiede di più – TS

Articolo di
5 Gennaio 2020, 09:47
Condividi questo articolo

Secondo quanto scrive “Tuttosport”, Marcos Acuña resta sempre un obiettivo sulla fascia sinistra per l’Inter. La prima offerta del club nerazzurro per il giocatore dello Sporting CP, però, è stata rispedita al mittente. I portoghesi puntano a chiudere per una cifra attorno ai 15-20 milioni di euro.

OFFERTA RIFIUTATA – L’Inter resta sempre vigile per Marcos Acuña. Dopo aver visto la valutazione esagerata che il Chelsea ha fatto di Marcos Alonso, il laterale sinistro argentino dello Sporting CP è una delle alternative per la fascia sinistra nerazzurra. La prima offerta della società milanese – un milione subito per il prestito oneroso con diritto di riscatto a 10 milioni a fine stagione – è stata rimandata al mittente dal club di Lisbona, che considera il giocatore un titolare.

RICHIESTA MAGGIORE – La richiesta dello Sporting è di 20 milioni di euro, cifra domandata anche allo Zenit San Pietroburgo lo scorso anno quando i russi si erano interessati al giocatore. Nei prossimi giorni da Lisbona si aspettano una nuova offerta più convincente, e la speranza è quella di riuscire a chiudere l’affare attorno ai 15 milioni di euro. Resta da capire se l’Inter sia disposta a spingersi a tanto per il 28enne che non rappresenta la prima scelta del club.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.