Calciomercato

Acerbi via, Inter in pole: ecco il prezzo. Ed è bagarre per Grillitsch – CdS

Acerbi può essere uno dei colpi low cost per completare il reparto difensivo in vista della prossima stagione. La Lazio ha deciso di cederlo e l’Inter è in prima fila. Come riportato dal Corriere dello Sport odierno, nel frattempo le due squadre si sfidano per arrivare a Grillitsch

MOSSE BIANCOCELESTI – La Lazio dovrà rivoluzionare la propria rosa in estate. Per il centrocampo Igli Tare si sarebbe informato su Florian Grillitsch, classe ’95 austriaco in uscita dall’Hoffenheim a parametro zero. Grillitsch è stato accostato anche all’Inter e alla Juventus, che nel frattempo studia un colpo a zero in casa nerazzurra (vedi articolo). Per la Lazio potrebbe essere un gran colpo in sostituzione di Lucas Leiva, che tornerà in Brasile dopo l’addio all’Italia. In difesa, invece, c’è da rimpiazzare anche Francesco Acerbi, che andrà via. Come riportato dal Corriere dello Sport a firma Fabrizio Patania, l’Inter è in pole. Operazione da 6-7 milioni di euro, che è il prezzo fissato dalla Lazio per cederlo. Acerbi andrebbe a completare la difesa dell’Inter (è coetaneo di Andrea Ranocchia, che è in scadenza di contratto, ndr).

Fonte: Corriere dello Sport – Fabrizio Patania

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh