Calciomercato

Acerbi sbotta con la Lazio: “Se le cose stanno così no al rinnovo! Cifre…”

Acerbi diventa un caso per la Lazio, a tredici giorni dall’inizio della Serie A. Il difensore, che ora è impegnato con la Nazionale, alla vigilia di Olanda-Italia ha parlato da Amsterdam, intervistato da Aurelio Capaldi per Rai Sport, e si è soffermato sul rinnovo di contratto. Che, a quanto pare, è piuttosto lontano.

TEMPESTA IN ARRIVO? – Francesco Acerbi ha un contratto lungo, fino al 30 giugno 2023, ma mette in dubbio la sua permanenza alla Lazio. Queste le parole del difensore, decisamente duro nei confronti della società e del trattamento che a suo avviso sta ricevendo: «Il rinnovo? Ho letto anche io delle cose sul giornale, cose non vere e cose magari che sono vere, sia sul fatto di quello che mi hanno offerto loro sia sul fatto delle cifre scritte. Le cose si fanno in sede opportuna, non sui giornali: credo di aver portato il rispetto giusto alla società, il minimo è che loro mi portano rispetto. Nel senso: nelle sedi opportune si deve parlare, quando si deve parlare e ne ho già parlato. Questo mi ha dato fastidio, perché se questo è l’atteggiamento che hanno forse magari il rinnovo non è più nella mia testa. Questo se vanno avanti così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.