Calciomercato

Acerbi proposto, la risposta dell’Inter! In cinque con le valigie in mano − TS

Acerbi è stato proposto all’Inter direttamente dal suo agente Federico Pastorello. Intanto in casa nerazzurra ci si prepara a cinque uscite tra esuberi e giovani

ULTIMI 25 GIORNIFrancesco Acerbi è stato proposto da Pastorello all’Inter. Ieri, l’ex procuratore di Romelu Lukaku ha incontrato in sede i dirigenti nerazzurri. Al momento, il nome non riscalda più di tanto. Ma la porta non è stata completamente chiusa, ma potrebbe riaprirsi nel caso in cui al 30-31 agosto la coperta in difesa fosse ancora un po’ corta. Intanto, l’Inter dovrà cedere per alleggerire il bilancio e fare cassa. Sul piede di partenza c’è il solito Alexis Sanchez con cui è stato trovato un accordo sulla separazione ma il cileno ha voluto prendersi un po’ di tempo. In uscita anche i giovani Cesare Casadei, Andrea Pinamonti, Eddie Salcedo e Lucien Agoumé. Quanto al giovane centrocampista italiano del 2003, ha appena cambiato agente passando a Paolo Busardò. Stallo, infine, per Milan Skriniar e Dumfries che partirebbero solo in caso di maxi offerta rispettivamente da 70 e 50 milioni.

Fonte: Tuttosport − Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.