CalciomercatoPrimo Piano

Acerbi opzione ‘obbligata’ per l’Inter: arriva il momento decisivo

L’Inter, come noto, da qui a giovedì (alle 20 finisce il calciomercato) comprerà un difensore. Il nome di Acerbi è diventato il principale, non solo per la volontà di Inzaghi.

UNICA OPZIONE? – Francesco Acerbi rischia di essere la scelta obbligata per l’Inter. Con il Chelsea che ha bloccato Trevoh Chalobah (vedi articolo) e Manuel Akanji che si allontana direzione Leicester City il difensore della Lazio è sempre più vicino a vestire il nerazzurro. Per la gioia di Simone Inzaghi, che si troverebbe un giocatore conosciuto dalla sua esperienza in biancoceleste. Si era detto che dopo la partita dell’Olimpico la società avrebbe deciso: il momento è arrivato. Difficile possa chiudersi domani, ma già lunedì può essere il giorno buono per completare l’operazione Acerbi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock