Calciomercato

Acerbi, nuova squadra pronta ad accoglierlo. L’Inter si defila? – AP

L’Inter ha molti obiettivi ancora per questo calciomercato. In primis c’è da completare alcune operazioni in uscita e poi ci sarà da preparare l’assalto a Bremer e altri profili. Tra questi non sembra esserci Francesco Acerbi. 

PRIORITA’ – Francesco Acerbi non dovrebbe, stando alle ultime notizie, vestire la maglia dell’Inter dal prossimo anno. Come infatti racconta Alfredo Pedullà sul suo profilo twitter, il Monza di Galliani ha avviati i contatti con la Lazio per portare in biancorosso il difensore della Nazionale. Un Monza dunque che punta grandi profili e vuole fare un grande campionato il prossimo anno con l’Inter che, almeno sul profilo di Acerbi, sembra essersi defilata e non poco.

Fonte: Twitter Alfredo Pedullà

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock