CalciomercatoPrimo Piano

Acerbi, Inter non ha altra scelta. Operazione ai dettagli! Un giorno decisivo – CdS

Acerbi sarà il prossimo e ultimo acquisto dell’Inter in questa sessione di mercato. Una scelta “obbligata” dopo che di fatto sono sfumate le piste che portano a Manuel Akanji e Trevoh Chalobah. Di seguito i dettagli dell’operazione secondo il Corriere dello Sport.

IN DIFESA Francesco Acerbi presto sarà un giocatore dell’Inter, già domani sarà un giorno importante. L’operazione era già stata messa in piedi nei giorni scorsi, mancano da perfezionare solo alcuni dettagli. L’Inter ha ottenuto che il centrale sbarchi alla Pinetina in prestito gratuito. Lotito sperava che l’Inter si accollasse le mensilità di luglio e agosto, ma sotto questo punto di vista è stato decisivo lo stesso Acerbi che ha voluto rinunciare allo stipendio pur di trasferirsi in nerazzurro sotto la guida di Simone Inzaghi. Nella rosa nerazzurra, Acerbi andrà a coprire il vuoto lasciato da Ranocchia con il ruolo di vice-De Vrij.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock