Calciomercato

Acerbi-Inter, il problema che ha portato allo stop: doppio pressing

Non è (almeno ancora) l’ok da parte di Zhang per l’arrivo di Francesco Acerbi all’Inter. La situazione in casa nerazzurra.

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Alessandro Sugoni, in collegamento con gli studi di Sky Sport 24, nell’operazione Francesco Acerbi, stoppata da Zhang, il problema evidentemente è stato nell’ingaggio. Per non gravare nel monte ingaggi, in assenza di alcune uscite che la proprietà si aspettava, è stato deciso da parte della proprietà di non dare l’ok per andare avanti sul difensore italiano. Il club nerazzurro ha ancora in rosa anche dei ragazzi con Salcedo e Agoume che potrebbero uscire nelle ultime ore. Ci sarà di certo un pressing da parte sia dell’area tecnica che di Simone Inzaghi, a cui serve un vice Stefan de Vrij. Vedremo se in queste ultime ore riusciranno a far cambiare idea alla proprietà o se ci sarà qualche uscita che possa sbloccare il discorso Acerbi. Però, stando così le cose, non c’è l’ok.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock