Calciomercato

Acerbi-Inter, due operazioni possono sbloccarlo! Il piano – SI

Acerbi all’Inter ha subito una pesante frenata nella giornata di oggi per volontà del presidente Zhang (vedi articolo). Tuttavia, secondo Sportitalia, c’è un incastro che può portare a termine l’operazione entro le 20 di giovedì.

LIBERARE SLOT – Per permettere di prendere Francesco Acerbi il presidente Steven Zhang chiede di non aumentare il monte ingaggi dell’Inter. Motivo per cui, stando al giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, c’è una doppia cessione possibile in tempi brevi: quella di Lucien Agoumé ed Eddie Salcedo. Se entrambi dovessero andare via, in prestito con stipendio totalmente pagato dal club acquirente, Acerbi ritroverebbe Simone Inzaghi in tempi brevi. Agoumé aveva una richiesta della Cremonese non andata a buon fine, può tornare in Ligue 1. Per Salcedo, invece, trattativa aperta con lo Standard Liegi. Saranno quindi ore frenetiche in casa Inter per le cessioni che “liberano” l’arrivo di Acerbi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh