Calciomercato

Acerbi-Inter, discorso in standby e riapertura difficile. La situazione

Sembra essere sempre più in salita l’operazione di mercato per il trasferimento del difensore centrale della Lazio, Francesco Acerbi, all’Inter.

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Luca Cilli su Sky Sport 24, è il standby il discorso relativo al difensore centrale per l’Inter. L’operazione di mercato per il prescelto, il difensore della Lazio, Francesco Acerbi, sarebbe stata bloccata dal presidente del club nerazzurro, Steven Zhang. Un affare che difficilmente potrà aprirsi nelle ultime di questa sessione estiva di mercato.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock