Calciomercato Inter

Acerbi o de Vrij: Inter al bivio! E sui 4 in lista, uno ‘agevolato’ – CdS

Acerbi e de Vrij in estate saranno oggetto di riflessioni in casa Inter. Per quanto riguarda la difesa, serve un ricambio generazione. E sulla lista ci sono quattro giocatori.

RIFLESSIONI – Si parte dal presupposto che comunque vada sia Stefan de Vrij che Francesco Acerbi dovranno essere ben ringraziati per l’onorato servizio prestato all’Inter. L’olandese, 33 anni, è all’Inter dalla stagione 2018-19 ed è stato uno degli artefici della rinascita sia in Italia che in Europa della Beneamata. Il suo contratto va in scadenza il prossimo 30 giugno. L’italiano ex Lazio, quattro anni più “vecchio” (37 anni), a giugno completerà il suo triennio all’Inter. Un triennio da autentico leader e da domatore di leoni. L’ultimo in ordine cronologico Mateo Retegui. A differenza dell’olandese, Ace scade il 30 giugno 2026. In estate, l’Inter dovrà fare delle riflessioni su entrambi, consapevole del fatto che un ricambio generazionale in difesa serve, eccome. Doppia ipotesi aperta: separazione oppure ancora permanenza di un altro anno. Ma la lista per raccoglierne l’eredità c’è già e presenta al suo interno 4 nomi.

I possibili eredi di Acerbi e de Vrij all’Inter

RICAMBIO – I quattro nomi sulla lista di Piero Ausilio e Dario Baccin sono Isak Hien dell’Atalanta, che ha il contratto più lungo (scadenza 30 giugno 2028), Sam Beukema del Bologna, Mario Gila della Lazio e Jaka Bijol dell’Udinese. Quest’ultimo può godere di una piccola agevolazione, sottolinea il Corriere dello Sport, in quanto il club friulano avrebbe già in casa il suo sostituto. Ossia Oumar Solet.

Fonte: Corriere dello Sport –  a.s.ag.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.