Calciomercato

Acerbi come Akanji: Sarri e Terzic giocano ‘a favore’ dell’Inter: ora la scelta

Acerbi e Akanji si trovano sulla stessa barca. Entrambi fuori rosa e nel mirino dell’Inter per il dopo Andrea Ranocchia. Sia Sarri alla Lazio che Terzic al Borussia Dortmund ‘aiutano’

UNA SCELTA − Inter, adesso tocca a te! Sul piatto per il dopo Ranocchia la lista si è ridotta a due soli nomi: Manuel Akanji e Francesco Acerbi. Simone Inzaghi richiede un difensore, avendolo ribadito sia alla vigilia che nel post di Lecce-Inter. Akanji e Acerbi sono ormai fuori rosa rispettivamente alla Lazio e al Borussia Dortmund. Il primo è stato escluso dai convocati di Lazio-Bologna, gara vinta dai biancocelesti in rimonta (vedi articolo); il secondo dal tecnico Terzic per Friburgo-Borussia Dortmund. Anche in questo caso, vittoria dei giallo-neri per 1-3 in rimonta. Ora sta ai nerazzurri scegliere il difensore. Dei due, colui che costa meno è il centrale italiano che ha contratto in scadenza nel 2025 ma costo di cartellino pari a 4-5 milioni di euro. Notevolmente più elevato il prezzo dello svizzero (25 milioni) ma con deadline sul contratto al 30 giugno 2023. Il budget dell’Inter, come ormai risaputo, è abbastanza limitato. Acerbi è l’opzione low cost (34 anni); Akanji più futuribile (27 anni) anche considerando il futuro della difesa nerazzurra. Skriniar in bilico e Stefan de Vrij in scadenza il prossimo anno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.