CalciomercatoPrimo Piano

Acerbi si avvicina all’Inter: apertura Lotito con Pastorello, i tempi – Sky

Acerbi si avvicina all’Inter, complice un incontro fra il presidente della Lazio Lotito e il suo agente Pastorello. Dopo le notizie di giornata Di Marzio fa il punto in collegamento da Bari per Calciomercato – L’Originale su Sky Sport: ecco le sue parole.

GLI SVILUPPIGianluca Di Marzio aggiunge qualcosa dopo una giornata di tante notizie sul fronte mercato: «Oggi è stata una giornata importante per l’Inter, che ha tolto Milan Skriniar dal mercato nonostante un nuovo blitz del PSG. A prescindere dall’offerta, che era sempre cinquanta milioni, l’ha tolto dal mercato. Si avvicina a Francesco Acerbi: c’è stato un incontro tra Federico Pastorello e Claudio Lotito per un’apertura sul prestito con diritto di riscatto. Questo potrebbe far sviluppare la trattativa Acerbi nei prossimi giorni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock