Calciomercato

Akanji o Acerbi, fra Inter e Inzaghi visioni diverse: le differenze – Sky

Acerbi e Akanji sono i due nomi in entrata per l’Inter, che deve ancora sostituire numericamente Ranocchia (vedi articolo). Nel corso di Sky Calcio Club, il giornalista Baiocchini spiega le differenze di vedute fra Inzaghi e la società.

L’ULTIMO NUOVOManuele Baiocchini, dopo quanto detto ieri da Simone Inzaghi (vedi articolo), ribadisce le opzioni dell’Inter: «Le strategie le abbiamo capite. Io vado sui nomi: Inzaghi ha detto che aspetta il sostituto di Andrea Ranocchia, lui aspetta probabilmente Francesco Acerbi. Dovrebbe essere da ultimo giorno di mercato, sta spingendo ma la società vuole più Manuel Akanji. Lui è a scadenza 2023, si può o arrivare a un accordo col Borussia Dortmund o aspettare ma in questo caso non sostituirebbe Ranocchia. Un’operazione ancora la vuole fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh