Accordo con Lautaro Martinez, ma che concorrenza – CdS

Articolo di
2 febbraio 2018, 09:58

Il “Corriere dello Sport” riporta che l’Inter ha mosso dei passi avanti nella corsa a Lautaro Martinez. Piero Ausilio ha un accordo di massima sul contratto, pronti venti milioni per il Racing.

ACCORDO COL GIOCATORE – L’Inter continua spedita la sua marcia di avvicinamento a Lautaro Martinez. Ieri il ds Piero Ausilio ha incontrato a Milano gli agenti del giocatore e ha raggiunto un accordo di massima per il contratto con il talento del Racing. Mancano da sistemare alcuni dettagli, ma il club nerazzurro secondo il “Corriere dello Sport” ha messo la freccia sull’Atletico Madrid e, quando avrà blindato l’intesa con il giocatore (potrebbe succedere nel giro di qualche giorno), proverà a dare la spallata decisiva alla società di Avellaneda per acquistare il cartellino.

CONCORRENZA – Martinez oltre che dall’Atletico Madrid (con i colchoneros ha già sostenuto le visite mediche e trovato un’intesa sull’ingaggio) è seguito da Liverpool, Real Madrid e Borussia Dortmund, ma una chiamata per chiedere informazioni l’ha fatta anche la Juve. Ecco perché in corso Vittorio Emanuele si procede con accortezza: la strada che porta al suo acquisto rimane tortuosa, ma Suning, stanziando una cifra che comprese le commissioni e i bonus supererà i 20 milioni, ha confermato la sua volontà di investire, cosa che complice il Fair Play Finanziario non è stata possibile a gennaio.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE