Accardi (DS Sampdoria) avvisa l’Inter: «Leoni valore alto!». Poi parla di Esposito

Accardi, Direttore Sportivo della Sampdoria, a margine della conferenza stampa tenutasi al Palazzo Meridiana di Genova, ai colleghi di Telenord ha parlato delle possibili operazioni di mercato. Da Sebastiano Esposito a Giovanni Leoni in uscita, che piace soprattutto all’Inter.
IN ENTRATA – Pietro Accardi parla del possibile mercato in entrata della Sampdoria, valutando ancora il nome di Sebastiano Esposito dopo aver scelto di non riscattarlo: «I nomi che circolano sui giornali? Alcuni sono veri. Monitoriamo tanti profili e cerchiamo di farci trovare pronti. Sampdoria ancora su Esposito? Ha fatto un campionato importante con noi a tal punto da diventare un vero beniamino dei tifosi. Ma è un giocatore dell’Inter e la Serie A potrebbe essere interessata. Farà delle valutazioni in merito».
Sampdoria mercato in uscita: Leoni obiettivo dell’Inter
IN USCITA – Il Direttore Sportivo della Sampdoria avvisa anche l’Inter per quanto riguarda il giovane difensire: «Leoni è un giocatore molto interessante, un elemento importante per la nostra squadra e di conseguenza il suo valore è molto alto. Cessione? Solo di fronte a un’offerta molto alta».