Calciomercato

Accardi (DS Sampdoria) avvisa l’Inter: «Leoni valore alto!». Poi parla di Esposito

Accardi, Direttore Sportivo della Sampdoria, a margine della conferenza stampa tenutasi al Palazzo Meridiana di Genova, ai colleghi di Telenord ha parlato delle possibili operazioni di mercato. Da Sebastiano Esposito a Giovanni Leoni in uscita, che piace soprattutto all’Inter.

IN ENTRATAPietro Accardi parla del possibile mercato in entrata della Sampdoria, valutando ancora il nome di Sebastiano Esposito dopo aver scelto di non riscattarlo: «I nomi che circolano sui giornali? Alcuni sono veri. Monitoriamo tanti profili e cerchiamo di farci trovare pronti. Sampdoria ancora su Esposito? Ha fatto un campionato importante con noi a tal punto da diventare un vero beniamino dei tifosi. Ma è un giocatore dell’Inter e la Serie A potrebbe essere interessata. Farà delle valutazioni in merito».

Sampdoria mercato in uscita: Leoni obiettivo dell’Inter

IN USCITA – Il Direttore Sportivo della Sampdoria avvisa anche l’Inter per quanto riguarda il giovane difensire: «Leoni è un giocatore molto interessante, un elemento importante per la nostra squadra e di conseguenza il suo valore è molto alto. Cessione? Solo di fronte a un’offerta molto alta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.