Calciomercato

Abram, giorni decisivi: operazione Inter-Cagliari sempre la favorita

Nove giorni fa è uscita la notizia che l’Inter, con in mezzo un prestito al Cagliari, avrebbe ingaggiato il difensore peruviano Abram (vedi articolo). Dal suo Paese arrivano conferme, spiegando anche le tempistiche.

IN CHIUSURA? – Da venerdì Luis Abram è un giocatore svincolato, dopo tre anni e mezzo al Vélez Sarsfield. Il difensore centrale, classe ‘96, non si è accordato col club argentino per il rinnovo ed è così disponibile a parametro zero. La qualificazione del suo Perù alle semifinali di Copa América, dove sfiderà il Brasile, allunga i tempi per definire il suo futuro. In patria Libero segnala come nei prossimi giorni (il torneo finisce fra una settimana, come gli Europei) può concludersi l’operazione con l’Inter, che ha come piano quello di prestare poi Abram al Cagliari per fargli fare esperienza in Serie A. Questa è l’opzione favorita, segue il Marsiglia che si è aggiunto di recente. Tuttavia per Abram, al quale si erano interessate dalla Spagna Celta VigoReal BetisValencia, la prossima destinazione risulta essere l’Italia.

Fonte: Libero.pe

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.