Damiani: “Offerta del Monaco a Toulalan. Ci sta pensando”

Articolo di
7 aprile 2015, 17:31
toulalan

Jeremy Toulalan sembrava ad un passo dall’Inter. Il giocatore è in scadenza con il Monaco e sembrava essersi promesso all’Inter, ma a cambiar tutto è l’offerta di rinnovo da parte del club francese. A confermare queste voci è intervenuto ai microfoni di “CalcioNews24” Oscar Damiani.

BIENNALE – Damiani, che è l’intermediario nella trattativa tra Inter e Toulalan ha confermato l’offerta del Monaco. Queste le sue parole: «È vero, il Monaco ha offerto un biennale a Toulalan. Un’offerta molto vicina a quella presentata dall’Inter e da altri club che si erano interessati». 

INDECISO – A questo punto Toulalan sembra essere indeciso sul suo futuro e quindi vuole pensarci bene prima di cambiare città a pochi mesi dalla nascita del suo quarto figlio. Damiani, inoltre ha aggiunto che presto ci saranno aggiornamenti sulla situazione: «Al momento è una fase di riflessione da parte del giocatore che sta valutando il tutto con molta calma e senso di responsabilità. Credo che potremmo avere nuovi aggiornamenti a partire dalla prossima settimana».

 

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE