Zanetti: “A Madrid una notte indimenticabile. Nella mia carriera…”

Articolo di
25 settembre 2015, 17:48
zanetti

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, è in Cina insieme ad Inter Forever per partecipare alla “Winng League”. Nel corso di una cena di gala organizzata a Shangai l’ex capitano dell’Inter ha rilasciato un’intervista a Sina TV. Ecco le sue parole

CARRIERA – «Ho avuto una lunga carriera perché amo il calcio e tutto quello che ho fatto l’ho fatto con grandissimo entusiasmo e grande professionalità, che è la cosa più importante per un giocatore. Sono stato capitano per tantissimo tempo ed è sempre stato un onore indossare questa fascia, ora cerco di trasmettere a tutti i ragazzi della prima squadra tutto quello che ho vissuto io e tutta la mia esperienza. Ho anche avuto delle offerte da grandi club ma ho sempre detto che la mia intenzione era rimanere nell’Inter perché volevo fare la storia con questa maglia ».

CHAMPIONS LEAGUE – «La vittoria in Champions League? È un grandissimo sogno che si è fatto realtà. Quella di Madrid è una serata che non dimenticherò mai, che rimarrà nei cuori dei nostri tifosi e soprattutto nella storia dell’Inter».

ATTUALITÀ – «Per quanto riguarda la stagione in corso siamo consapevoli che ancora manca tantissimo da fare, mancano tante partite. Il nostro obiettivo era di tornare protagonisti e lo stiamo facendo. Mi auguro che alla fine di questa stagione possano arrivare dei grandi successi».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE