Zamorano compie 49 anni… da Inter! Auguri, ma il video?

Articolo di
18 gennaio 2016, 09:18
zamorano

A un soffio dai 50! Giornata di festa in casa Zamorano, che si appresta a spegnere ben 49 candeline, tante quante le sue presenze in maglia nerazzurre… più cento! Beniamino dei tifosi durante e dopo la sua esperienza da calciatore, “Bam Bam” negli ultimi giorni è tornato in auge con un video particolare…

SONO 49, BAM BAM – Nato a Santiago del Cile, o più precisamente a Colonia de Maipù, il 18 gennaio 1967, in data odierna Ivan Zamorano – al secolo Ivan Luis Zamorano Zamora – compie la bellezza di 49 anni! Cinque dei quali, almeno, passati in campo con la maglia dell’Inter: dal 1996, anno del suo arrivo dal Real Madrid, fino al 2001, anno del suo addio in direzione Club America. Come detto, 149 presenze e 41 gol per l’attaccante cileno ribattezzato fin da subito Bam Bam dalla tifoseria nerazzurra.

QUELLA DEDICA SPECIALE… – Negli ultimi giorni Zamorano è tornato alla ribalta tra i tifosi dell’Inter per un particolare video palesemente pro-Inter… o per meglio dire, anti-Juventus. L’attaccante cileno, in forma smagliante, forse stava già facendo le prove per la festa di stasera. I cuori nerazzurri non dimenticheranno mai quella Coppa UEFA vinta a Parigi contro la Lazio, ma faticheranno a cancellare dalla propria mente quel video (clicca qui per visualizzarlo): e se oggi ci deliziasse con un altro video dei suoi? Auguri di buon compleanno, Bam Bam!

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE