West: “Simoni incredibile, Moratti un papà con gran cuore. Lippi invece…”

Articolo di
8 gennaio 2019, 15:36
West

Intervistato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”, Taribo West, ex difensore dell’Inter, ha parlato della sua esperienza in maglia nerazzurra.

SUA INTER E SIMONI – Queste le parole di Taribo West, ex difensore dell’Inter: «Porto nel cuore tanti momenti. Sono passati 20 anni, ma sembra ieri. Esperienza incredibile, non è da tutti condividere lo spogliatoio con campioni come Zamorano, Zanetti e Ronaldo. Amici veri. E non dimentico Bergomi. Lui e Pagliuca mi aiutarono a inserirmi. Simoni? An incredible man! Ho lavorato con tanti bravi allenatori in carriera, ma nessuno è come lui. Persona enorme, fondamentale per la mia crescita».

LIPPI«La carriera parla per lui, ha vinto un Mondiale e vari trofei con la Juve. È uno dei migliori, ma sul resto potremmo discutere. Non era una cattiva persona, ma tra noi non c’era feeling…».

MORATTI«Papà Massimo, che uomo! Ha un cuore grande così. Con Kanu fu straordinario, ma ci sono molte altre storie che la gente non conosce. Moratti ha aiutato tanti calciatori in difficoltà. È uno dei presidenti migliori nella storia del calcio».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE