AmarcordVideo

VIDEO – Inter-Roma, Adriano e Mihajlovic fanno la conta: in gol va il serbo

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2005: il 12 febbraio i nerazzurri vincevano 2-0 contro la Roma nella ventiquattresima giornata di Serie A, con doppietta di Sinisa Mihajlovic e un curioso episodio con Adriano Leite Ribeiro

LA CONTAQuattordici anni fa l’Inter batteva 2-0 la Roma nell’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. La squadra di Roberto Mancini, ancora imbattuta in stagione, cerca di risalire la classifica dopo i tanti pareggi in campionato e lo fa grazie a Sinisa Mihajlovic: al 23′ gran punizione del serbo e palla che finisce in rete per sbloccare il match del Meazza. Il difensore è in una serata di gloria, ma c’è Adriano Leite Ribeiro che gli contende i calci piazzati: nella ripresa i due si mettono addirittura a fare la conta per stabilire chi deve battere, vince il brasiliano ma non conclude bene. Quando però al 90′ Philippe Mexès viene ammonito per la seconda volta e lascia il campo in anticipo è Mihajlovic a incaricarsi nuovamente della battuta, Ivan Pelizzoli resta immobile e la doppietta vale il raddoppio che chiude la partita con qualche minuto d’anticipo sul triplice fischio dell’arbitro Matteo Trefoloni. Di seguito il video dall’account YouTube “GM Mile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.