VIDEO- Inter ok sul Genoa, buona la prima in campionato di Mazzarri

Articolo di
25 agosto 2018, 13:00
Mazzarri

Cinque anni fa partiva la Serie A 2013/14 e l’Inter si impose, non senza fatica, a San Siro contro il Genoa. Il campionato del nuovo tecnico Walter Mazzarri partiva col piede giusto

Il 25 agosto del 2013 iniziava il campionato 2013/14 e l’Inter ospitava al Giuseppe Meazza il Genoa. Fu la prima in campionato per il nuovo tecnico Walter Mazzarri che già aveva esordito una settimana prima in Coppa Italia (facile 4-0 sul Cittadella), il nuovo corso nerazzurro partì bene anche se la vittoria contro il Genoa non fu propriamente una passeggiata. Bisognò infatti aspettare il 75° per sbloccare il risultato grazie a Nagatomo, che spinse in rete un cross dalla destra di Jonathan. Dopo una traversa di Mauro Icardi (al debutto in campionato con l’Inter) al 90° arrivò il raddoppio realizzato da Rodrigo Palacio, abile a incrociare un filtrante di Guarin.

ESORDIO OK– Mazzarri iniziò quindi col piede giusto un campionato che avrebbe concluso portando l’Inter al quinto posto raggiungendo l’obiettivo minimo di portare l’Inter in Europa League dopo gli orrori della stagione precedente. L’esperienza all’Inter del tecnico toscano sarebbe però naufragata miseramente agli inizi della stagione successiva e domani, per la prima volta dall’esonero, Mazzarri tornerà al Meazza da avversario sulla panchina del Torino, ospite dell’Inter di Luciano Spalletti.

Fonte video: Canale Youtube Serie A







ALTRE NOTIZIE