Amarcord

Veron: “Tutti i gol fatti per l’Inter sono speciali, ma uno resta nel mio cuore”

Intervistato al “Matchday Programme” di Inter-Chievo, Juan Sebastian Veron, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato del suo passato in nerazzurro.

ESPERIENZA ALL’INTER – Queste le parole di Juan Sebastian Veron, ex centrocampista dell’Inter: «Sono nato giocatore di calcio e non ho mai pensato per un secondo di fare altro nella mia vita. A 44 anni lo posso dire: la voglia di scendere in campo non si esaurisce mai, ed è proprio per questo che pensando alla mia carriera sono molto orgoglioso di aver giocato in una grande squadra come l’Inter. Ho messo assieme la mia passione, le mie ambizioni, la mia voglia di vincere con una Società unica».

GOL IN NERAZZURRO«Guarda, tutte le reti che ho fatto per l’Inter sono importantissime e hanno un posto speciale nel mio cuore, però se devo sceglierne una dico quella a Torino con la Juve che ci regalò la Supercoppa. Sinceramente ho un gran ricordo di quella squadra e di quel gruppo. Da quel momento abbiamo iniziato a costruire qualcosa di grande che è entrato nella storia. Tutte le sfide che ho giocato contro i bianconeri e con il Milan erano sentite molto più di altre gare».

CORO DI SAN SIRO«Brividi se ci penso, brividi veri. Mi fa piacere essere ricordato così, sul serio. Io non mi sono mai risparmiato e credo che i tifosi – tra i più esigenti e competenti che abbia mai incontrato – l’abbiano apprezzato: cercavo di aiutare sempre la squadra sia in fase offensiva che difensiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.