Toldo: “Champions, ho i brividi solo a nominarla. Valencia? Che battaglie!”

Articolo di
25 settembre 2018, 16:47
toldo

Intervistato all’interno del “Matchday Programme” dell’Inter, Francesco Toldo, ex portiere nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche delle emozioni regalategli dalla Champions League

PELLE D’OCA – Queste le parole di Francesco Toldo, ex portiere dell’Inter: E poi l’Europa e quelle partite speciali. C’era un’altra adrenalina quando si scendeva in campo in Champions? «La Champions League è un po’ come la Nazionale: ti fa venire i brividi solo a nominarla. Hai la possibilità di dimostrare quanto vali e ci sono poche scorciatoie: lì vince il più forte. San Siro, poi, ha un fascino tutto suo. Mi viene la pelle d’oca solo a pensarci. Le partite europee che mi porto dentro? Le battaglie contro il Valencia. Che spettacolo».

INTER FOREVERUna volta interista, interista per sempre, che dici? «E’ una frase che abbiamo coniato noi di Inter Forever. E’ più di uno slogan, è un modo per far continuare la nostra storia. Per creare tradizione, affetto, legame. I nostri valori e la nostra storia sono un patrimonio prezioso. E noi che abbiamo indossato e difeso questi colori, abbiamo il dovere di trasmetterlo a tutti, soprattutto ai più giovani».







ALTRE NOTIZIE