Amarcord

Ronaldo su Calciopoli: “Inter vittima di una cospirazione poi smantellata”

Al termine di un incontro con il direttore del progetto Var in Spagna, Ronaldo, presidente del Valladolid, è tornato a parlare delle vicende di Calciopoli legate anche agli anni in cui ha vestito la maglia dell’Inter.

CALCIOPOLI – Queste le parole di Ronaldo, presidente del Valladolid, riportate da “Calciomercato.com” su Calciopoli: «Ho detto ai ragazzi e a Carlos Clos che ho subito una cospirazione all’Inter, che è stata smantellata. Adesso in Spagna non è più così, anche se speriamo che alcune delle prossime decisioni prese in campo saranno a nostro favore».

SUL VAR«L’obiettivo era togliere ogni dubbio, non abbiamo alcuna sensazione di essere vittime di un complotto. Il Var ha l’obiettivo di aiutare e non è ancora perfetto, resta il fatto che non rimuoverà l’errore umano a prescindere. Il nostro club è attento ai suoi tifosi e a quello che pensano, sono liberi di avere l’opinione che vogliono, compresa la protesta di domenica nella partita contro il Celta, anche se il club non ha avuto nulla a che fare. Supportiamo il Var, sebbene non rimuoverà tutti i dubbi, gli errori chiari e ovvi saranno più controllati, ma rimarranno. L’obiettivo dovrebbe essere quello di continuare il nostro percorso, rimuovere il focus dell’arbitro e dal Var e dare il massimo sul campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh