Tomori: «Milan-Inter partita intensa, l’esordio in Coppa Italia un sogno!»
Tomori, difensore rossonero arrivato dal Chelsea, in una lunga intervista concessa...
Al termine di un incontro con il direttore del progetto Var in Spagna, Ronaldo, presidente del Valladolid, è tornato a parlare delle vicende di Calciopoli legate anche agli anni in cui ha vestito la maglia dell’Inter.
CALCIOPOLI – Queste le parole di Ronaldo, presidente del Valladolid, riportate da “Calciomercato.com” su Calciopoli: «Ho detto ai ragazzi e a Carlos Clos che ho subito una cospirazione all’Inter, che è stata smantellata. Adesso in Spagna non è più così, anche se speriamo che alcune delle prossime decisioni prese in campo saranno a nostro favore».
SUL VAR – «L’obiettivo era togliere ogni dubbio, non abbiamo alcuna sensazione di essere vittime di un complotto. Il Var ha l’obiettivo di aiutare e non è ancora perfetto, resta il fatto che non rimuoverà l’errore umano a prescindere. Il nostro club è attento ai suoi tifosi e a quello che pensano, sono liberi di avere l’opinione che vogliono, compresa la protesta di domenica nella partita contro il Celta, anche se il club non ha avuto nulla a che fare. Supportiamo il Var, sebbene non rimuoverà tutti i dubbi, gli errori chiari e ovvi saranno più controllati, ma rimarranno. L’obiettivo dovrebbe essere quello di continuare il nostro percorso, rimuovere il focus dell’arbitro e dal Var e dare il massimo sul campo».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale