Recoba: “Inter, mio gol più bello con la Samp! Calciopoli? Se…”

Articolo di
31 marzo 2016, 21:11
recoba

Alvaro Recoba ha parlato dei suoi ricordi legati all’Inter e della sua carriera durante la conferenza stampa organizzata in occasione del suo ritiro ufficiale dal calcio giocato. Di seguito le parole del Chino, riportate da Inter Channel

CARRIERA – «Il mio gol preferito con l’Inter? Quello contro la Sampdoria nella gara in cui abbiamo rimontato negli ultimi minuti, un’emozione indescrivibile. Compagno preferito? Non posso sceglierne uno, ne ho avuti troppi al mio fianco e farei un dispiacere a qualcuno. Ho avuto la fortuna di giocare con molti fuoriclasse. Carriera? Mi sono divertito tantissimo e sono sempre stato felice, perché ho fatto quello che mi piaceva e per questo amavo divertire la gente. Qualcuno dice che avrei potuto rendere di più? Sono errori che fanno esperienza, ma non ho alcun rimpianto».

PASSATO E PRESENTE – «Calciopoli? Se ne parlo tirano fuori la storia del passaporto, che non c’entra niente! È evidente che quella vicenda ha cambiato la storia della Serie A. Il calcio italiano adesso ha perso qualcosina, bisogna osare di più sugli ingaggi dei giocatori. Inter attuale? Con Mancini ha un’arma in più perché riconosce il talento e questo non può che essere un bene».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE