Paganin: “Vincere con l’Inter un privilegio. I migliori difensori…”
Massimo Paganin, ex difensore dell’Inter, insieme a Sime Vrsaljko (QUI le parole del croato) è il protagonista del Matchday Programme realizzato dalla società nerazzurra per Inter-Sassuolo
COPPA UEFA – «Vincere non è per tutti e vincere con la maglia dell’Inter, una maglia così importante, è un privilegio. Alzare un trofeo con l’Inter vuol dire scrivere pagine di storia; sai di aver fatto qualcosa per il Club. Sicuramente è una soddisfazione grande, per un atleta non è mai facile. Se a questo aggiungo di aver vinto con mio fratello, allora ti dico che è stato ancora più bello, siamo stati tra i primi in Europa e i primi italiani a vincere insieme. È un ricordo che porterò per sempre con me».
DIFENSORI – «I migliori difensori della storia dell’Inter? Difficile scegliere. Penso a Facchetti, uno dei migliori in assoluto e che rimarrà per sempre nella memoria di tutti. Se penso alla storia recente,vado al 2010 a Lucio e Samuel, oppure a Marco Materazzi che ha vinto anche un Mondiale. Di quanto giocavo io, ho in mente Ferri e Passarella. E ancora: come si fa a non dire Zanetti? Poteva giocare ovunque. La verità è che i migliori passano dall’Inter».
Bonus Scommesse
