Amarcord

Paganin: “Vincere con l’Inter un privilegio. I migliori difensori…”

Massimo Paganin, ex difensore dell’Inter, insieme a Sime Vrsaljko (QUI le parole del croato) è il protagonista del Matchday Programme realizzato dalla società nerazzurra per Inter-Sassuolo

COPPA UEFA – «Vincere non è per tutti e vincere con la maglia dell’Inter, una maglia così importante, è un privilegio. Alzare un trofeo con l’Inter vuol dire scrivere pagine di storia; sai di aver fatto qualcosa per il Club. Sicuramente è una soddisfazione grande, per un atleta non è mai facile. Se a questo aggiungo di aver vinto con mio fratello, allora ti dico che è stato ancora più bello, siamo stati tra i primi in Europa e i primi italiani a vincere insieme. È un ricordo che porterò per sempre con me».

DIFENSORI – «I migliori difensori della storia dell’Inter? Difficile scegliere. Penso a Facchetti, uno dei migliori in assoluto e che rimarrà per sempre nella memoria di tutti. Se penso alla storia recente,vado al 2010 a Lucio e Samuel, oppure a Marco Materazzi che ha vinto anche un Mondiale. Di quanto giocavo io, ho in mente Ferri e Passarella. E ancora: come si fa a non dire Zanetti? Poteva giocare ovunque. La verità è che i migliori passano dall’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh