Orsi: “Con Mancini ho allenato giocatori straordinari. All’Inter…”

Articolo di
15 Gennaio 2019, 08:58
Condividi questo articolo

L’ex portiere Fernando Orsi, ora allenatore e commentatore televisivo, è stato ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. Nel riepilogare la sua carriera dopo il ritiro dal calcio giocato ha raccontato dell’esperienza da vice di Roberto Mancini, prima alla Lazio (2002-2004) e poi all’Inter (2004-2006).

ESPERIENZA POSITIVA – Ricorda con gusto il periodo passato all’Inter come staff tecnico Fernando Orsi, che in nerazzurro ha conquistato quattro trofei: «Io sono stato con Roberto Mancini per quattro anni, insieme a lui ho allenato dei giocatori straordinari alla Lazio e poi all’Inter: Juan Sebastian Veron, per dire, come qualità tecniche, poi Javier Zanetti non si può dire che non sia stato un giocatore meraviglioso per quella che è la sua professionalità».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.