Amarcord

Orsi: “Con Mancini ho allenato giocatori straordinari. All’Inter…”

L’ex portiere Fernando Orsi, ora allenatore e commentatore televisivo, è stato ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. Nel riepilogare la sua carriera dopo il ritiro dal calcio giocato ha raccontato dell’esperienza da vice di Roberto Mancini, prima alla Lazio (2002-2004) e poi all’Inter (2004-2006).

ESPERIENZA POSITIVA – Ricorda con gusto il periodo passato all’Inter come staff tecnico Fernando Orsi, che in nerazzurro ha conquistato quattro trofei: «Io sono stato con Roberto Mancini per quattro anni, insieme a lui ho allenato dei giocatori straordinari alla Lazio e poi all’Inter: Juan Sebastian Veron, per dire, come qualità tecniche, poi Javier Zanetti non si può dire che non sia stato un giocatore meraviglioso per quella che è la sua professionalità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh