Milito: “Lautaro grande giocatore. Il gol più bello? Ne dico tre…”

Articolo di
12 ottobre 2018, 22:26
Diego Milito Milan-Inter

Intervistato dalla “Gazzetta dello Sport” a margine dell’evento Festival dello Sport di Trento – dedicato all’Inter del Triplete – Diego Milito ha parlato di diversi temi quali la stagione 2010, le qualità di Lautaro e la sfida contro il Barcellona

SENSAZIONI UNICHE – «Provo ancora sensazioni uniche, specialmente quando ritrovo gli amici dopo tanti anni, mi vengono in mente bellissimi momenti. Ci sono tante partite che ricordiamo come una svolta di quella stagione. Difficile dire quale sia il mio gol più bello, ne ho fatti tanti importanti e anche belli, ma se proprio devo sceglierne uno devo dire quello di Siena con cui abbiamo vinto lo Scudetto, ma anche i due in finale di Champions».

LAUTARO – «Lautaro e Icardi insieme mi piacciono, sono grandi attaccanti. Lautaro è un bravo ragazzo, ha una grande mentalità e può migliorare molto. Deve avere il tempo per ambientarsi dopo essere arrivato in una grande squadra, ma darà grandi soddisfazioni ai tifosi perché ha grandi qualità».

BARCELLONA – «L’Inter può battere il Barcellona di Messi. Si tratta di una sfida difficile, Leo è ancora il migliore al mondo, ma i nerazzurri possono fare una grande partita e, perché no, anche vincere».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE