Amarcord

Kanu, sparite le medaglie dell’ex-Inter: “Perché è successo a me?”

Secondo quanto riporta il portale nigeriano The Cable, l’ex Inter Nwankwo Kanu ha subito il furto da una sua proprietà a Lagos di tutte le medaglie vinte in carriera

TUTTO SPARITO – «Questo è il giorno più triste della mia vita, non capisco perché sia successo a me. Tutte le medaglie che ho vinto, oltre alla torcia olimpica che ho portato, sono sparite e non so a chi chiedere per riaverle». Queste le parole di Nwankwo Kanu, ex giocatore dell’Inter, dopo che tutti i premi raccolti in carriera sono spariti da una sua proprietà a Lagos. Secondo quanto si apprende dai media nigeriani, l’accaduto potrebbe essere legato a un caso giudiziario riguardo una disputa finanziaria riguardante uno dei suoi hotel a Lagos. I trofei, infatti, sono spariti dopo che l’ex calciatore ha scoperto dei lavori di ristrutturazione illegali alla sua proprietà.

SUPPORTO DALLA FEDERAZIONE – L’accaduto è stato commentato anche da Amaju Pinnick, presidente della federazione calcistica nigeriana, che ha confermato quanto raccontato dall’ex calciatore: «Kanu, nonostante le sue umili origini, ha lavorato duramente per guadagnarsi ciò che ha oggi. Facciamo appello alla polizia nigeriana e alle altre agenzie di sicurezza, in modo tale che lavorino duramente per trovare i colpevoli di questo gesto nefasto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh