Kanu, sparite le medaglie dell’ex-Inter: “Perché è successo a me?”

Articolo di
16 Gennaio 2019, 19:34
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta il portale nigeriano The Cable, l’ex Inter Nwankwo Kanu ha subito il furto da una sua proprietà a Lagos di tutte le medaglie vinte in carriera

TUTTO SPARITO – «Questo è il giorno più triste della mia vita, non capisco perché sia successo a me. Tutte le medaglie che ho vinto, oltre alla torcia olimpica che ho portato, sono sparite e non so a chi chiedere per riaverle». Queste le parole di Nwankwo Kanu, ex giocatore dell’Inter, dopo che tutti i premi raccolti in carriera sono spariti da una sua proprietà a Lagos. Secondo quanto si apprende dai media nigeriani, l’accaduto potrebbe essere legato a un caso giudiziario riguardo una disputa finanziaria riguardante uno dei suoi hotel a Lagos. I trofei, infatti, sono spariti dopo che l’ex calciatore ha scoperto dei lavori di ristrutturazione illegali alla sua proprietà.

SUPPORTO DALLA FEDERAZIONE – L’accaduto è stato commentato anche da Amaju Pinnick, presidente della federazione calcistica nigeriana, che ha confermato quanto raccontato dall’ex calciatore: «Kanu, nonostante le sue umili origini, ha lavorato duramente per guadagnarsi ciò che ha oggi. Facciamo appello alla polizia nigeriana e alle altre agenzie di sicurezza, in modo tale che lavorino duramente per trovare i colpevoli di questo gesto nefasto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.