Il massaggiatore del Venezia: “Recoba? Infortunato con l’Inter”

Articolo di
31 marzo 2016, 18:37

In occasione del ritiro ufficiale di Alvaro Recoba, fioriscono vari aneddoti sulla sua carriera. Il Chino in Italia non indossò soltanto la maglia dell’Inter, ma, per una stagione, venne ceduto in prestito al Venezia, dove potè mostrare tutta la sua classe e il suo talento. Al sito di Gianluca Di Marzio il massaggiatore dei lagunari ha ricordato l’arrivo dell’attaccante dall’Inter, svelando un retroscena relativo alle sue condizioni fisiche

ARRIVO – Intervistato in esclusiva dal sito di Gianluca Di Marzio, Marco Flaminio, massaggiatore del Venezia, ha così raccontato il primo approccio con Alvaro Recoba, appena arrivato in prestito dai nerazzurri:
«Dopo summit e riunioni, martedì ci ritroviamo tutti al Penzo: Zamparini e Marotta con Novellino e… Recoba! Ci siamo trovati davanti a fatto compiuto! Vedere Recoba lì con noi è stato incredibile, eravamo tutti contentissimi e gasatissimi perché conoscevamo le sue qualità.»

CON L’INTER«Subito, primo allenamento. Io ero rimasto dentro con Taibi perché non stava benissimo. La squadra esce per la classica corsetta di riscaldamento. Novellino davanti – nonostante un ginocchio messo parecchio male – e Recoba dietro. E sai che c’era? Zoppicava sia il primo… sia il secondo! Il mister si avvicina e gli chiede cosa avesse, la replica di Recoba spiazza tutti ‘ho male’ perché la cartella clinica che ci era arrivata dall’Inter era perfetta! Lui aveva sempre detto di stare bene ma non era vero, aveva un risentimento all’adduttore sinistro.»

CON IL VENEZIA – Il massaggiatore ha poi concluso che, a Venezia, Recoba è stato probabilmente gestito in maniera tale da non provocare infortuni o fastidi muscolari:
«In quei sei mesi al Venezia non si è mai infortunato. Al massimo un problemino alla schiena poco prima di una trasferta contro la Roma.»

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE