Amarcord

Hernanes: “Lazio-Inter, fatta una cosa di cui mi pento ancora oggi”

Hernanes è tornato per la terza volta al Sao Paulo, club dove ha giocato per la maggior parte della sua carriera (è cresciuto nel settore giovanile ed è rimasto lì fino al 2010, con un anno di prestito al Santo André nel 2004-2005, per poi fare alcuni mesi in prestito nel 2017). Il centrocampista brasiliano classe 1985, rientrato dalla Chinese Super League dove ha giocato per l’Hebei China Fortune, è stato intervistato dal canale ufficiale del suo club e ha ricordato un episodio relativo al suo unico Lazio-Inter giocato all’Olimpico, il 10 maggio 2015, dove aveva segnato una doppietta decisiva per l’1-2 finale.

RICORDO NEGATIVO – A quasi quattro anni di distanza Hernanes è ancora dispiaciuto per quanto successo nella quartultima giornata di Serie A 2014-2015: «Tu vuoi creare un’identificazione con il club e con i tifosi. Nella Lazio quasi ce l’ho fatta, perché ci sono rimasto diverso tempo e tutto, ma dopo ho fatto una cosa di cui mi pento ancora oggi: ho giocato un Lazio-Inter, ho fatto un gol e ho esultato con una capriola (suo festeggiamento classico, ndr), da lì ho rovinato un po’ la relazione che avevo costruito con i tifosi. Nel Sao Paulo invece è stato sempre tutto perfetto e chiaro, per me è molto importante e voglio mantenerlo perché è la mia casa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh