Hernanes: “Lazio-Inter, fatta una cosa di cui mi pento ancora oggi”

Articolo di
1 Gennaio 2019, 23:51
Hernanes Sao Paulo Hernanes Sao Paulo
Condividi questo articolo

Hernanes è tornato per la terza volta al Sao Paulo, club dove ha giocato per la maggior parte della sua carriera (è cresciuto nel settore giovanile ed è rimasto lì fino al 2010, con un anno di prestito al Santo André nel 2004-2005, per poi fare alcuni mesi in prestito nel 2017). Il centrocampista brasiliano classe 1985, rientrato dalla Chinese Super League dove ha giocato per l’Hebei China Fortune, è stato intervistato dal canale ufficiale del suo club e ha ricordato un episodio relativo al suo unico Lazio-Inter giocato all’Olimpico, il 10 maggio 2015, dove aveva segnato una doppietta decisiva per l’1-2 finale.

RICORDO NEGATIVO – A quasi quattro anni di distanza Hernanes è ancora dispiaciuto per quanto successo nella quartultima giornata di Serie A 2014-2015: «Tu vuoi creare un’identificazione con il club e con i tifosi. Nella Lazio quasi ce l’ho fatta, perché ci sono rimasto diverso tempo e tutto, ma dopo ho fatto una cosa di cui mi pento ancora oggi: ho giocato un Lazio-Inter, ho fatto un gol e ho esultato con una capriola (suo festeggiamento classico, ndr), da lì ho rovinato un po’ la relazione che avevo costruito con i tifosi. Nel Sao Paulo invece è stato sempre tutto perfetto e chiaro, per me è molto importante e voglio mantenerlo perché è la mia casa».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.