Amarcord

Hernanes: “Lazio-Inter, fatta una cosa di cui mi pento ancora oggi”

Hernanes è tornato per la terza volta al Sao Paulo, club dove ha giocato per la maggior parte della sua carriera (è cresciuto nel settore giovanile ed è rimasto lì fino al 2010, con un anno di prestito al Santo André nel 2004-2005, per poi fare alcuni mesi in prestito nel 2017). Il centrocampista brasiliano classe 1985, rientrato dalla Chinese Super League dove ha giocato per l’Hebei China Fortune, è stato intervistato dal canale ufficiale del suo club e ha ricordato un episodio relativo al suo unico Lazio-Inter giocato all’Olimpico, il 10 maggio 2015, dove aveva segnato una doppietta decisiva per l’1-2 finale.

RICORDO NEGATIVO – A quasi quattro anni di distanza Hernanes è ancora dispiaciuto per quanto successo nella quartultima giornata di Serie A 2014-2015: «Tu vuoi creare un’identificazione con il club e con i tifosi. Nella Lazio quasi ce l’ho fatta, perché ci sono rimasto diverso tempo e tutto, ma dopo ho fatto una cosa di cui mi pento ancora oggi: ho giocato un Lazio-Inter, ho fatto un gol e ho esultato con una capriola (suo festeggiamento classico, ndr), da lì ho rovinato un po’ la relazione che avevo costruito con i tifosi. Nel Sao Paulo invece è stato sempre tutto perfetto e chiaro, per me è molto importante e voglio mantenerlo perché è la mia casa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.