Amarcord

Forlan rammaricato: “Mi sarebbe piaciuto giocare di più con l’Inter, ma…”

Diego Forlan – ex attaccante dell’Inter -, intervistato dal sito “Tutto Juve”, ricorda il suo deludente e repentino passaggio italiano all’Inter alla vigilia di Atletico Madrid-Juventus

INFORTUNI LIMITANTI – Una sola stagione e appena due gol, l’avventura di Diego Forlan all’Inter è stata tutt’altro che indimenticabile, ma è proprio l’uruguayano il primo a dispiacersi: «A conti fatti, mi sarebbe piaciuto poter giocare di più con i nerazzurri, ma purtroppo ho avuto moltissimi infortuni che hanno limitato le mie prestazioni. Sulla Juventus ricordo le indiscrezioni che mi accostavano a loro, ma non c’è mai stato nulla di concreto: non mi è mai arrivata un’offerta dai bianconeri. Sto seguendo il campionato italiano e penso che la Juventus sia la squadra più forte. Ha ormai tanti punti di vantaggio sulla seconda in classifica (il Napoli, ndr). In questo momento vedo molto difficile che possa perdere il titolo».

Fonte: Tutto Juve – Mirko Di Natale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.