Amarcord

De Boer: “L’Inter mi ha distrutto, quattro mesi che sono sembrati anni”

Nel corso di un’intervista concessa agli olandesi di NOS Frank de Boer, neo allenatore dell’Atlanta United, è tornato ancora una volta sulla sua fallimentare esperienza sulla panchina dell’Inter.

TROPPE PREOCCUPAZIONI – «Qui posso concentrarmi unicamente sul calcio, il che è fantastico visto che da altre parti ho dovuto reggere sulle mie spalle l’intera struttura del club che allenavo ma ho imparato la lezione: all’Inter e al Crystal Palace mi sarei dovuto concentrare maggiormente sul campo. All’Inter ci sono così tante influenze, vogliono vedere subito prestazioni di alto livello e poi c’erano tante altre cose di cui mi dovevo occupare… dopo quattro mesi mi sembrava di stare lì da sei anni; ero distrutto, veramente distrutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh