Amarcord

De Boer: “A Inter e Crystal Palace fatto di tutto, fino alla mensa! Atlanta…”

Frank de Boer torna a parlare e cita di nuovo la sua breve esperienza all’Inter, chiusa l’1 novembre 2016 dopo una sconfitta per 1-0 in casa della Sampdoria appena tre mesi dopo essere subentrato a Roberto Mancini. L’allenatore, da poco ufficializzato all’Atlanta United, sta preparando la nuova stagione della Major League Soccer americana e in un’intervista al quotidiano olandese De Telegraaf ha ricordato le difficoltà avute sia in nerazzurro sia nella sua successiva esperienza in panchina, al Crystal Palace (chiusa senza né punti né gol all’attivo).

RISCATTO DOPO DUE FLOPFrank de Boer ha avuto tre anni piuttosto complicati a livello di risultati come allenatore, ma ora spera negli Stati Uniti di poter mettere le difficoltà alle spalle: «Sono a mio agio in questa nuova avventura, mi sento in forma. Dopo l’Inter ho avuto anche la possibilità di allenarmi di nuovo, giocare a calcio, volley e fare crossfit, è certamente una cosa positiva. Ora ho l’intenzione di lavorare duro all’Atlanta United, sarà un po’ difficile anche se l’80% delle cose sono già state risolte dalla società. Al Crystal Palace e all’Inter ho dovuto sistemare tutto da solo, fino alla mensa, forse qui avrò un po’ più di tempo per me stesso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh