Amarcord

Cruz: “Adriano aiutato nel momento brutto all’Inter, eravamo uomini”

Julio Ricardo Cruz è stato ospite del programma “La llave del gol”, su FOX Sports Argentina. Parlando della situazione di Ricardo Centurion, giocatore del Racing Club che per pesantissimi problemi di alcolismo e comportamento è stato messo fuori rosa, ha fatto un paragone con quanto ha vissuto dal 2004 in poi all’Inter con Adriano Leite Ribeiro.

AIUTARE, NON ABBANDONAREJulio Ricardo Cruz dà una spiegazione del caso Ricardo Centurion citando un episodio riguardante il suo periodo interista: «Adriano Leite Ribeiro era un ragazzo eccellente, lo è tuttora. In quel momento, quando a lui passò una disgrazia con la famiglia per la morte del padre nel suo miglior momento, c’eravamo accorti che era cambiato. Aveva parlato con lo psicologo, perché ce n’era uno all’Inter in quel periodo e credo ci sia ancora, ed era venuto fuori che necessitava la figura di un padre, perché non ce l’aveva più. Bisogna capire queste situazioni, però dare anche un aiuto e per tutta la vita: tutti noi abbiamo provato a farlo, dopo poi Adriano ha avuto problemi, è andato via dalla squadra e ora addirittura non so nemmeno dove sia, se sia tornato in Brasile. Non è stato abbandonato, sapevamo dei problemi che aveva ed eravamo uomini, cercavamo sempre di dargli una mano. Quando era in un momento brutto l’allenatore lo ha messo da parte per un po’ in certi casi, ma veniva anche accontentato dalla società».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.