Amarcord

Crespo: “Inter, tifosi incredibili. Colori da rispettare, devi dare tutto”

Hernan Crespo, ex attaccante nerazzurro e membro di Inter Forever, ha parlato del club tramite il sito ufficiale della società. Il Valdanito si è soffermato particolarmente su San Siro, i tifosi e i suoi migliori gol

SCALA DEL CALCIO – «San Siro è bellissimo, imponente, con una tifoseria incredibile. Ti gasa e ti esalta. Quando sono venuto qui per la prima volta da avversario Ancelotti mi ha detto: ‘Sai che giochiamo alla Scala del Calcio? Solo i grandi giocatori fanno la differenza qui’. Quando metti la maglia dell’Inter devi sapere questo, devi capire che ci sono delle responsabilità. Il tifoso ti chiede di rispettare questi colori. E in uno stadio così dai tutto quello che hai. Per loro e per te stesso».

RETI SIGNIFICATIVE – «Miglior gol? Domanda difficile. Io, ovviamente, me li ricordo tutti. Quelli belli e quelli meno belli. Ma alla fine, quando ho smesso, mi sono reso conto di una cosa. Le reti importanti sono quelli significative per i tifosi. Io mi tengo stretti due gol, fatti verso la fine della mia carriera interista: il 3-3 alla Roma di testa che ho dedicato alle mie figlie e poi l’ultimo contro il Chievo a Verona, un gol decisivo per lo Scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh