Crespo: “Inter, tifosi incredibili. Colori da rispettare, devi dare tutto”

Articolo di
6 Gennaio 2019, 10:44
Condividi questo articolo

Hernan Crespo, ex attaccante nerazzurro e membro di Inter Forever, ha parlato del club tramite il sito ufficiale della società. Il Valdanito si è soffermato particolarmente su San Siro, i tifosi e i suoi migliori gol

SCALA DEL CALCIO – «San Siro è bellissimo, imponente, con una tifoseria incredibile. Ti gasa e ti esalta. Quando sono venuto qui per la prima volta da avversario Ancelotti mi ha detto: ‘Sai che giochiamo alla Scala del Calcio? Solo i grandi giocatori fanno la differenza qui’. Quando metti la maglia dell’Inter devi sapere questo, devi capire che ci sono delle responsabilità. Il tifoso ti chiede di rispettare questi colori. E in uno stadio così dai tutto quello che hai. Per loro e per te stesso».

RETI SIGNIFICATIVE – «Miglior gol? Domanda difficile. Io, ovviamente, me li ricordo tutti. Quelli belli e quelli meno belli. Ma alla fine, quando ho smesso, mi sono reso conto di una cosa. Le reti importanti sono quelli significative per i tifosi. Io mi tengo stretti due gol, fatti verso la fine della mia carriera interista: il 3-3 alla Roma di testa che ho dedicato alle mie figlie e poi l’ultimo contro il Chievo a Verona, un gol decisivo per lo Scudetto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.