Amarcord

Coutinho: “All’Inter forse il momento più difficile della carriera. Cultura…”

Philippe Coutinho è stato protagonista della conferenza stampa del Brasile, in attesa dei quarti di finale di Copa América (stanotte è stato confermato l’avversario: sarà il Paraguay nella notte italiana fra giovedì e venerdì, alle 2.30 all’Arena do Gremio di Porto Alegre). Il centrocampista offensivo brasiliano, ora al Barcellona, ha ricordato il suo passaggio all’Inter, dove è stato tesserato nerazzurro da luglio 2010 a gennaio 2013 prima della cessione al Liverpool.

DECENNIO FUORI DAL BRASILEPhilippe Coutinho parla in conferenza stampa di quanto ha fatto dall’inizio del suo percorso da calciatore: «Dieci anni di carriera? Sono stati rapidi, sono successe molte cose belle e ho dovuto superare anche momenti difficili. In ogni posto dove sono andato ho sempre cercato di fare del mio meglio, sin dall’arrivo all’Inter dove ero molto giovane. Può essere sia stato il momento più difficile: era un mondo nuovo per me, una cultura totalmente differente. Lì però ho imparato molto».

Fonte: Globoesporte.Globo.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.