Amarcord

Conti: “Nainggolan gran giocatore e generoso. Ricordi? Una volta disse…”

Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Daniele Conti, responsabile dell’area tecnica del Cagliari ed ex centrocampista rossoblù, ha parlato del suo ex compagno di squadra Radja Nainggolan, ora all’Inter.

FIDUCIA IN SE STESSO – Queste le parole di Daniele Conti, responsabile dell’area tecnica del Cagliari ed ex centrocampista rossoblù, riportate da “Calciomercato.com”: «Il ricordo più bello? Una volta, pur non avendo mai giocato in A, un giorno entrò nello spogliatoio e disse: “Io come faccio a non giocare qui?”. Gli dissi che stava sbagliando, ma mi ha fatto capire quanto credesse in se stesso. Questo aspetto se l’è portato dietro per tutta la carriera, nonostante le difficoltà calcistiche a cui ha sempre saputo reagire».

GENEROSITÀ«E’ uno che nello spogliatoio scherza molto, se c’è una cena con 50 persone paga lui per tutti. E’ molto generoso nella vita, è uno che ha un cuore enorme, poi tante volte casca in piccoli tranelli ma resta un ragazzo molto generoso».

QUALITÀ TECNICHE«Com’è stato giocare vicino a lui? Tecnicamente un gran giocatore, recuperava 100 palloni a partita. Per un playmaker avere uno così di fianco è importante, mi ha aiutato molto. Può fare bene qualsiasi ruolo di centrocampo, fa tutto bene perché ha uno strapotere fisico devastante ed è migliorato negli inserimenti e nel tiro. Credo sia un giocatore completo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.