Amarcord

Conti: “Nainggolan gran giocatore e generoso. Ricordi? Una volta disse…”

Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Daniele Conti, responsabile dell’area tecnica del Cagliari ed ex centrocampista rossoblù, ha parlato del suo ex compagno di squadra Radja Nainggolan, ora all’Inter.

FIDUCIA IN SE STESSO – Queste le parole di Daniele Conti, responsabile dell’area tecnica del Cagliari ed ex centrocampista rossoblù, riportate da “Calciomercato.com”: «Il ricordo più bello? Una volta, pur non avendo mai giocato in A, un giorno entrò nello spogliatoio e disse: “Io come faccio a non giocare qui?”. Gli dissi che stava sbagliando, ma mi ha fatto capire quanto credesse in se stesso. Questo aspetto se l’è portato dietro per tutta la carriera, nonostante le difficoltà calcistiche a cui ha sempre saputo reagire».

GENEROSITÀ«E’ uno che nello spogliatoio scherza molto, se c’è una cena con 50 persone paga lui per tutti. E’ molto generoso nella vita, è uno che ha un cuore enorme, poi tante volte casca in piccoli tranelli ma resta un ragazzo molto generoso».

QUALITÀ TECNICHE«Com’è stato giocare vicino a lui? Tecnicamente un gran giocatore, recuperava 100 palloni a partita. Per un playmaker avere uno così di fianco è importante, mi ha aiutato molto. Può fare bene qualsiasi ruolo di centrocampo, fa tutto bene perché ha uno strapotere fisico devastante ed è migliorato negli inserimenti e nel tiro. Credo sia un giocatore completo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh