Amarcord

Benitez: “Coutinho? Alcuni non volevano che avesse spazio. All’Inter…”

Intervistato ai microfoni della BBC, Rafa Benitez, allenatore del Newcastle, ha parlato del periodo trascorso sulla panchina dell’Inter nella prima parte della stagione 2010-2011.

“PROMESSI ACQUISTI MAI ARRIVATI” – Queste le parole di Rafa Benitez, tecnico del Newcastle, riportate da “TuttoMercatoWeb.com” sulla sua esperienza sulla panchina dell’Inter: «Quando sono andato all’Inter mi avevano promesso degli acquisti, ma poi non è arrivato nessuno. E quando succede, alla fine hai una crisi. In rosa c’erano 15 giocatori di età superiore ai 30 anni, alcuni anche di 36, 37 e 38 anni. Quella squadra ebbe poi troppi infortuni. Alcuni giocatori, infine, non volevano accettare l’idea di dare spazio a uno come Philippe Coutinho, che all’epoca aveva 18 anni. Un giocatore che aveva vinto il Triplete non riusciva a capire perché Coutinho dovesse avere più spazio di lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button