VIDEO – Vince de Boer: D’Ambrosio-Palacio KO, Medel umiliato

Articolo di
4 ottobre 2016, 22:28
de Boer Trustfull

Frank de Boer è stato protagonista di un’interessante sfida in partitella con tre dei suoi calciatori. Il tecnico è riuscito a battere Medel, Palacio e D’Ambrosio: vediamo le fasi salienti dell’esercitazione della seduta odierna tramite il video dell’allenamento

DE BOER BATTE TUTTI – Nell’allenamento odierno, Frank de Boer ha proposto un interessante nuovo esercizio: a gruppi di quattro, i partecipanti si sono resi protagonista di una sorta di sfida a calcio-squash con l’ausilio di una particolare rete. Proprio il tecnico ha dominato la scena battendo prima D’Ambrosio e Palacio, poi Medel in un’appassionante finale. Di seguito il video pubblicato dal profilo YouTube F.C. Internazionale.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.