VIDEO – L’Inter si allena: Banega OK, Ranocchia umiliato

Articolo di
19 ottobre 2016, 20:22
Ranocchia

L’Inter si concentra in allenamento in vista della gara cruciale contro il Southampton. I ragazzi di de Boer si sono resi protagonisti di una bella sfida a calcio-tennis con l’uso di particolari reti. Scopriamo com’è andata

INTER IN ALLENAMENTO: BANEGA UP, RANOCCHIA DOWN – La sfida contro il Southampton sarà cruciale per le aspirazioni dell’Inter in Europa League. Quest’oggi in allenamento, i ragazzi di de Boer si sono cimentati in una divertente gara a calcio-tennis. Ranocchia scatena le risate dei compagni dopo un paio di tocchi a dir poco maldestri, mentre Banega dimostra tutta la sua qualità. Di seguito il video pubblicato dal profilo YouTube F.C. Internazionale.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.