VIDEO – Kondogbia bomber, Brozovic cecchino. Gabigol show

Articolo di
17 ottobre 2016, 22:02
Gabigol Kondogbia

L’Inter ha ripreso gli allenamenti in vista dei prossimi impegni in Europa League e campionato. Diversi nerazzurri si sono messi in evidenza nonostante le recenti esclusioni: bene Kondogbia e Brozovic, mentre Gabigol mostra dei colpi notevoli

KONDOGBIA-BROZOVIC IN RIPRESA. BENE GABIGOL – L’Inter deve riprendersi dopo la brutta sconfitta interna contro il Cagliari. In allenamento, i ragazzi di de Boer che non sono stati impegnati nella gara di ieri si sono messi in evidenza con bei gol e ottime giocate. Kondogbia si riscopre bomber segnando delle belle reti, mentre Brozovic realizza con grande precisione. Gabigol dimostra, invece, tutte le sue qualità. Di seguito il video pubblicato da F.C. Internazionale.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.