VIDEO – Jovetic boom, Berni show: Gabigol in evidenza

Articolo di
24 ottobre 2016, 18:43
Gabigol

L’Inter ha ripreso gli allenamenti dopo la brutta contro l’Atalanta, culminata nella terza sconfitta consecutiva in campionato. Nella seduta odierna, gli attaccanti di de Boer sono sembrati scatenati. Bene Jovetic, Gabigol e Palacio, ma anche Berni tra i pali

GOL E SPETTACOLO – Tra mille polemiche e una crisi di risultati che non sembra finire, l’Inter ha ripreso gli allenamenti. Protagonisti in partitella i calciatori che non sono partiti dal primo minuto contro l’Atalanta. Jovetic spacca la porta con una grande conclusione dalla distanza, mentre Gabigol segna un paio di reti di grande qualità. Molto bene Berni, autore di un paio di interventi notevoli. Di seguito il video pubblicato dal profilo YouTube F.C. Internazionale.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.