VIDEO – Inter spalla contro spalla, de Boer torella col gruppo

Articolo di
20 settembre 2016, 23:48
torello allenamento

L’allenamento odierno si è portato avanti, come al solito, con tanti momenti ad alta intensità alternati da brevi fasi in cui la squadra si è divertita con particolari esercizi atletici e tecnico-tattici: protagonista anche de Boer in versione calciatore

SPALLATE E TORELLO – Dopo la vittoria sulla Juventus e prima della partenza per Empoli, l’Inter ha concluso l’ultima seduta di allenamento ad Appiano Gentile continuando a lavorare su aspetti tecnico-tattici, ma senza dimenticare la parte atletica, fondamentale in questa fase per Frank de Boer dopo aver “saltato” la preparazione estiva. Dopo gli esercizi fatti eseguire dal preparatore atletico Alessandro Schoenmaker – tra cui quello che prevede l’impatto spalla contro spalla a coppie di due giocatori -, lo stesso tecnico olandese ha partecipato al consueto torello insieme alla squadra, mettendo in mostra le proprie qualità nel giro palla, proprio come quando guidava le difese di Olanda, Ajax e Barcellona.

Video pubblicati dall’account YouTube e dall’account Twitter dell’Inter, che ne detiene ogni diritto

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.